0 Utenti connessi
Hai dimenticato la password?

Elenco razze

Draph (Draph, Draph)



Nome:Draph[Demoni]
Zona di Origine:Valtz
Bonus Caratteristica:+3 Forza

I diavoli esistono e sono rintracciabili in quasi qualsiasi religione esistente. In ogni forma e descrizione, il loro ruolo è sempre essere distruttore.
Non esiste alcun diavolo che non sia una creatura risalente alla genesi di tutto. La loro anima esiste da millenni su millenni e la loro oscurità è così abissale dal mettere automaticamente in soggezione qualsiasi creatura benevola li circondi.

Quando un diavolo muore, la sua anima rimane integra e tenterà di sparire. Si narra che sia possibile sigillarle, ma nessun documento al momento esistente narra il metodo.
Decine di anni più tardi, a volte persino secoli, l'anima del demone riesce a rientrare nel ciclo della vita e rinascere, senza ricordi ma con la medesima macchia nera nel proprio animo.

Tipi di Demone
-Demone minore
-Demone maggiore
-Arch Demon

Classe sociale e forza
I demoni acquisiscono un potere più forte man mano che vivono più a lungo.


Abilità:Essenza Demoniaca
Tipo:Passiva
Descrizione:I Demoni sono in grado di affascinare è ingannare allo stesso tempo tutti coloro che al di fuori della propria Razza reputano inferiori +2 hai tiri di Mente/3.
Bonus: Forza 3, Mente 0, Difesa 0, Resistenza 0, Velocità 0, Magia 0.
Erune (Erune, Erune)

Nome:Erune[Bestie]
Zona di Origine:Lumacie
Bonus Caratteristica:+2 Difesa

Caratteristiche fisiche & psicologiche.
Caratterizzati dall'avere dei decisi e marcati tratti animaleschi, sono umanoidi con la presenza di code, musi affusolati od arrotondati, orecchie da animali e zampe, con artigli o zoccoli a seconda della loro specie di appartenenza. Possono anche essere dotati di pelo e capaci di parlare tranquillamente il linguaggio comune nonostante sporadici e leggeri influssi dialettali. Meno razzisti verso le altre specie, sebbene siano presenti anche altre origini di pensiero, sono solitamente leali verso coloro che ritengono amici ed hanno un alto senso della famiglia.

Le specie animali intrecciabili a quella umana sono:
Piccola:Cani,Conigli,Volpi,Lepri,roditori.
Media:Volatili,Rettili
Grande:Leoni,Cavalli,pantere.

Abilità:Forma Animale
Tipo:Passiva
Descrizione:Gli Erune hanno la facoltà di trasformarsi fisicamente nell’animale che rappresenta il proprio spirito. Potranno permanere in questa forma per un numero di turni pari al loro punteggio di Resistenza/5.
Bonus: Forza 0, Mente 0, Difesa 2, Resistenza 0, Velocità 0, Magia 0.
Harvin (Harvin, Harvin)

Nome:Harvin[Razza Fatata]
Zona di Origine:Albion
Bonus Caratteristica:+3 Velocità.

Il Popolo fatato è sempre esistito fin dall'epoca antica.
Sono abili usatori di magia .
Le specie che fanno parte di questo popolo sono:
fate,gnomi,troll,Giganti,ecc..


Abilità:Retaggio Fatato
Tipo:Passiva
Descrizione:Hai vantaggio di +3 sui tiri di Velocità per non venire colpito.
Bonus: Forza 0, Mente 0, Difesa 0, Resistenza 0, Velocità 3, Magia 0.
Human (Human, Human)

Nome:Human[Umani]
Zona di Origine:Amalthea
Bonus Caratteristica:+1 a tutte le statistiche.


Abilità:Resistenza
Tipo:Passiva
Descrizione:Gli Umani sono in grado di stabilirsi in qualsiasi ambiente loro vogliono.
Questo da loro il Vantaggio di +2 hai tiri di Resistenza/2.
Bonus: Forza 1, Mente 1, Difesa 1, Resistenza 1, Velocità 1, Magia 1.
Primal (Primal, Primal)


Nome:Primal[Razza Divina]
Zona di Origine:Agastia
Bonus Caratteristica:+4 Magic Point.


Abilità:Rigenerazione
Tipo:Passiva
Descrizione:I Primal grazie al proprio potere superiore saranno in grado di rigenerare 10 PV SOLO PER UNA VOLTA AL GIORNO.
Bonus: Forza 0, Mente 0, Difesa 0, Resistenza 0, Velocità 0, Magia 4.
Senza Razza (Senza Razza, Senza Razza)
Bonus: Forza 0, Mente 0, Difesa 0, Resistenza 0, Velocità 0, Magia 0.